SELEZIONE DI STUDENTI DELL’UNIVERSITÀ PER STRANIERI DI PERUGIA PER LO SVOLGIMENTO DI UNO STAGE CURRICOLARE NELL’AMBITO DEL SERVIZIO ORIENTAMENTO

L’Università per Stranieri di Perugia seleziona uno studente/una studentessa per lo svolgimento di uno stage curriculare nell’ambito del Servizio Orientamento di Ateneo.
Lo stagista sarà impegnato nelle attività di orientamento, stage e placement in affiancamento al personale preposto al servizio.
Le attività  riguarderanno:
- supporto alle attività di orientamento in ingresso e tutorato (in particolare Progetto “Studenti Tutor”, “Open Day”, “Verso l'università”, PCTO, ecc.);
-supporto alle attività di stage e placement;
-supporto ai servizi per studenti in convenzione e lavoratori studenti.
Destinatari: studenti iscritti al terzo anno di un corso di laurea triennale o al 2° avendo conseguito almeno 90 cfu; studenti iscritti al 2° anno di un corso di laurea magistrale o al 1° avendo conseguito almeno 30 cfu. Durata: almeno 2 mesi e 200 ore.
Periodo di svolgimento: marzo-maggio 2021
Modalità di svolgimento: mista (presenza+da remoto)

Per candidarsi: inviare richiesta e CV a stageplacement@unistrapg.it entro il 28 febbraio 2021