Avvisi studenti corsi di laurea

Linguistica italiana - prof.ssa Covino - sospensione lezione e recupero

La lezione di domani, lunedì 29 marzo di Linguistica italiana, prof.ssa Covino, non si svolgerà e verrà recuperata a fine corso.

(28 marzo 2021)
Storia della lingua italiana e Italiano fuori dall’Italia - prof.ssa Covino - sospensione lezione e recupero

La lezione di domani, lunedì 29 marzo di Storia della lingua italiana, prof.ssa Covino, non si svolgerà e verrà recuperata a fine corso.

(28 marzo 2021)
Alimentazione e salute - dott.ssa Martellucci - recupero lezione

In riferimento all'insegnamento di Alimentazione e salute, dott.ssa Martellucci, sarà aggiunta una lezione il giorno lunedì 29 marzo dalle 11 alle 13.

(24 marzo 2021)
Storia della civiltà e del pensiero politico italiano - prof. Cingari - lezione sospesa e recupero

La lezione di domani, giovedì 25 marzo di Storia della civiltà e del pensiero politico italiano, prof. Cingari, è sospesa e verrà recuperata a fine corso.

(24 marzo 2021)
Sociolinguistica e linguaggi nuovi media - dott.ssa Gasbarra - sospensione lezione

La lezione di giovedì 25 marzo di Sociolinguistica e linguaggi nuovi media, dott.ssa Gasbarra, è sospesa e verrà recuperata martedì 30 marzo dalle 11 alle 13.

(23 marzo 2021)
Linguistica italiana - prof.ssa Covino - lezione sospesa e recupero

La lezione di mercoledì 24 marzo di Linguistica italiana, prof.ssa Covino, non si svolgerà e verrà recuperata a fine corso.

(22 marzo 2021)
Linguistica romanza - prof.ssa Gambacorta - lezione sospesa e recupero

La lezione di giovedì 25 marzo, di Linguistica romanza, prof.ssa Gambacorta, non si terrà e verrà recuperata, in accordo con gli studenti, venerdì 26 marzo alle ore 14.15.

(22 marzo 2021)
Lettorato di lingua francese - dott.ssa Thouvenot - sospensione lezione

La lezione del lettorato di lingua francese II livello, dott.ssa Thouvenot, di domani, martedì 16 marzo, non si svolgerà e verrà recuperata in accordo con la classe.

(15 marzo 2021)
Diritto internazionale - Organizzazioni internazionali - prof.ssa Marchegiani - lezione sospesa

La lezione di venerdì 19 marzo, di Diritto internazionale - Organizzazioni internazionali, prof.ssa Marchegiani, non si svolgerà e verrà recuperata a fine corso.

(15 marzo 2021)
Storia del linguaggio politico - prof. Cingari cambio orario lezione singola

La lezione di Storia del linguaggio politico, prof. Cingari, di mercoledì 17 marzo si svolgerà dalle 9 alle 11.

(11 marzo 2021)
Alimentazione e salute - dott.ssa Martellucci - recupero lezione sospesa

La lezione del 18 marzo di Alimentazione e salute, dott.ssa Martellucci, sarà rimandata al 22 Marzo, dalle ore 11 alle 13..

(10 marzo 2021)
Linguistica generale II - prof.ssa Di Domenico - modifica orario

L'orario di Linguistica generale II, prof.ssa DI Domenico, è stato aggiornato. Si prega di prenderne visione.

(9 marzo 2021)
Letteratura italiana contemporanea - prof.ssa Sgavicchia - lezione sospesa

La lezione del 10 marzo di Letteratura italiana contemporanea, prof.ssa Sgavicchia, non si terrà. Sara recuperata successivamente.

(9 marzo 2021)
Politica comparata - prof. Diodato - lezione sospesa

La lezione di Politica comparata dell'8 marzo dalle 14 alle 16 non si svolgerà per favorire la partecipazione degli studenti all'evento di presentazione dei programmi Erasmus. La lezione sarà recuperata alla fine del corso.

(5 marzo 2021)
Comunicazione interculturale - prof.ssa Coppola- posticipo inizio lezioni

Le lezioni di Comunicazione interculturale, prof.ssa Coppola, inizieranno martedì 16 marzo 2021.

(2 marzo 2021)